< Scuola di Formazione in OEP3
Formazione in OEP3
Praticare per sé, con gli altri e per gli altri
 
Il percorso di formazione OEP3 è molto più pratico che didattico, perché l’orientamento energetico è un’esperienza e non una teoria.  Siamo felici di mettere a disposizione di tutti, la possibilità di sperimentare, imparare e approfondire OEP3 perché siamo convinti che la conoscenza e la condivisione di questi modelli e di queste idee, possa contribuire a migliorare la qualità dell'energia collettiva e di conseguenza, il nostro benessere nel qui e ora.
Per questo motivo, tutti i nostri corsi base possono essere praticati liberamente e rifrequentati gratuitamente per permetterti di condividere la tua esperienza di OEP3 con altre persone, risperimentarti in momenti diversi e poter cogliere e aprezzare gli sviluppi del metodo e dei modelli poposti.
Le moderne scuole di Coaching e Counselor preparano a una relazione d'aiuto più orientata all'ascolto, la risoluzione dei problemi, la gestione degli obiettivi in un percorso di crescita più umanistico o psicologico motivazionale.Le scuole esoteriche, le vie di meditazione e presenza e i percorsi di natura spirituale sembrano a volte scollegati dalle dinamiche quotidiane di comunicazione, gestione delle emozioni e soluzione dei problemi pratici.
Obiettivo del Coaching OEP3 è unire questi due aspetti risanando l’apparente distanza che sembra esserci fra loro.   Il percorso di sviluppo e d’integrazione del metodo, prevede di assimilare l’OEP3 gradualmente, per integrare in sè le abilità e i modelli che permettono di far fluire il potere personale, trasformando e ricalibrando le vibrazioni individuali  e le risonanze prodotte.
La formazione in orientamento energetico è articolata su tre livelli , più tirocinio. Puoi sperimentare il metodo su di te e valutare poi con calma se proseguire, magari in un secondo tempo, con un percorso più impegnativo e professionale. Il percorso di formazione è generalmente una naturale conseguenza di un percorso individuale o di gruppo e viene studiato di volta in volta a seconda delle caratteristiche e delle potenzialità personali o del gruppo interessato.

Fissa un appuntamento per un colloquio senza impegno per la nuova stagione 2018/2019 che inizia a ottobre 2018