Praticare OEP3
Esperienze di benessere e consapevolezza
 
Per imparare bene qualsiasi cosa occorre allenarsi e fare esperienza.
Questa regola vale anche per ciò che riguarda l'uso corretto delle nostre potenzialità.
A volte accade uno spontaneo orientamento delle nostre energie: le cose "fluiscono" naturalmente, improvvisiamo qualcosa di bello e piacevole con gli amici o le persone care, siamo in forma, lucidi e "centrati" senza saperne il motivo, oppure gestiamo un notevole carico di impegni in modo fluido, senza troppo coinvolgimento fisico e mentale.

Siamo felici di questa condizione, ma sovente al tempo stesso frustrati perché non sappiamo come riprodurla e magari il giorno dopo ci sentiamo appesantiti, pieni di pensieri e bloccati...
In realtà, questa condizione, si verifica spontaneamente ... quando riusciamo ad essere nel "qui e ora" e lasciamo fluire la vita senza identificarci nel passato, nel futuro o in emozioni, sensazioni e pensieri.
Nei nostri corsi e laboratori, ci alleniamo a diventare più consapevoli ed esperti di questa possibilità, per saperla ricreare "da soli" quando è necessario.
Se invece preferite essere seguiti in un percorso individuale, potete contattare un Coach OEP3 per iniziare un percorso di "relazione d'aiuto" finalizzato a comprendere e risanare le dispersioni energetiche e definire e perseguire nuovi, meravigliosi traguardi... Il tutto rimanendo sempre presenti nel "qui e ora".